Messaggio di avviso

In attuazione della L. n.112/2016 (Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare) e della Delibera di Giunta Regionale n. 6218/2022 (Piano Regionale Dopo di Noi- Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità– Dopo di noi) il distretto di Lecco ha pubblicato l' Avviso Pubblico a favore di cittadini residenti nei Comuni degli Ambiti distrettuali di Bellano, Lecco e Merate (Distretto di Lecco).

Per i residenti nel Comune di Garlate, le istanze dovranno essere presentate all’Ambito territoriale di Lecco (Via M. d’Oggiono n. 15 – Lecco) a partire dal 03.01.2023 previo appuntamento ai seguenti recapiti:

tel. 0341/481531

Per maggiori informazioni vedi l' pdf avviso allegato  (5.49 MB)