Trasporto

L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico sarà a numero chiuso. Nel caso in cui il numero di richieste superi il quantitativo massimo di bambini trasportabili verrà stilata una graduatoria, in base ai criteri di priorità approvati con la deliberazione di Consiglio comunale n. 22 del 08.05.2019.

Le tariffe applicate per l’a.s. 2022-2023 sono:

TRASPORTO SCOLASTICO

RESIDENTI TARIFFA INTERA

TARIFFE

1 FIGLIO

2 FIGLI che usufruiscono del servizio

3 FIGLI che usufruiscono del servizio

Per ogni figlio in più il costo aumenta di

€   50,00

PER PRESENTARE LA RICHIESTA OCCORRE:

1. Procedere alla compilazione del modulo allegato e inoltrarlo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnarlo all’ufficio protocollo del Comune di Garlate durante gli orari di apertura;
  2. se interessati a richiedere la tariffa agevolata, allegare modulo di richiesta e ISEE in corso di validità (DPCM 05.12.2013, n. 159) o sottoscrivere l’impegno alla presentazione dello stesso entro e non oltre la data stabilita per il pagamento della prima rata del servizio.

IMPORTANTE!

• La richiesta d’iscrizione verrà accettata solo se non vi saranno insolvenze, come nucleo familiare, relative ai servizi scolastici (trasporto e mensa) riferite all’a.s. precedente (2021-2022)
  • Per formalizzare l’iscrizione i genitori dovranno procedere al pagamento del servizio secondo le modalità che verranno successivamente pubblicate.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 01.06.2022 AL 20.06.2022

pdf Modulo di iscrizione infanzia e primaria (317 KB)

pdf Modulo di iscrizione scuola secondaria (305 KB)

pdf Istanza agevolazioni (61 KB)