mensa scolastica

Si informa che a partire da lunedì 7 marzo 2022 sarà ripristinato il servizio di refezione scolastica presso la scuola Secondaria di I° grado.
Il servizio verrà gestito negli spazi scolastici resi disponibili e garantirà un pasto caldo in contenitori usa e getta e verrà fornita ad ogni studente una borraccia da portare a scuola nei giorni di refezione.

Si invitano le famiglie che nel mese di luglio 2021 non hanno proceduto all’iscrizione on line dei propri figli, a partire dal 23.02.2022 ed entro il 21.03.2022 a procedere alla regolarizzazione dell’iscrizione collegandosi al sito del Comune di Olginate - Punto Ristorazione Srl- Iscrizione mensa scuola media e procedere all’iscrizione cliccando sul link.

Inoltre si ricorda che le modalità di ricarica sono:
  • tramite il sito internet www.comune.olginate.lc.it, cliccando sul blocco PUNTO RISTORAZIONE SRL e procedendo a seguito della registrazione (solo per i nuovi utenti) alla ricarica con Bancomat o Carta di Credito;
  • mediate Rid Bancario (il modulo sarà disponibile sul sito del Comune);
  • presso l’esercizio convenzionato che è la: FARMACIA DI OLGINATE dott.ssa Fedeli Via Redaelli n. 19/A – Olginate, con contanti, bancomat e carta di credito.
Le modalità di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l' a.s. 2022/2023, per le scuole di ogni ordine e grado, verranno comunicate a tempo debito.