spesa domicilio 2

La situazione attuale ci impone una maggiore attenzione a tutte le misure precauzionali che possono impedire il contagio.

Invitiamo quindi tutti i cittadini e le cittadine ultrasettantenni o in particolari condizioni di salute che non hanno persone le quali possano provvedere alle loro esigenze di rivolgersi ai servizi sociali del comune di Garlate.

Il servizio si rende disponibile a sopperire alle necessità quali: spesa a domicilio, consegna farmaci ecc.

Il servizio di consegna è gratuito.

Numero telefonico: ufficio servizi sociali 0341681306 interno 7
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 16.00
Il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Nei giorni festivi, per urgenze inderogabili, è attivo il numero della Protezione Civile Comunale 3488923394

Si chiede la collaborazione alla cittadinanza nel segnalare possibili situazioni che potrebbero necessitare del servizio e nella diffusione di questa informazione.