Cartografia relativa alla viabilità di competenza del comune di Garlate

Il Comune di Garlate, in qualità di ente proprietario delle strade, in attuazione della Legge Regionale n.15/2017 (legge di 'Semplificazione') e della Legge Regionale n. 37/2017 (Collegato 2018), provvede alla pubblicazione delle cartografie con l’indicazione dei tratti percorribili dai veicoli eccezionali e relativi limiti di transito, nonché la costituzione dell’archivio stradale regionale, ivi inclusi i dati riguardanti le strade percorribili dai veicoli eccezionali e trasporti in condizioni di eccezionalità.
Per circolare su strada, devono essere in possesso di specifica autorizzazione (definita nel Codice della strada e nel Regolamento attuativo - D.P.R. 495/1992), i veicoli eccezionali, i trasporti in condizioni di eccezionalità, i mezzi d’opera, le macchine agricole eccezionali e le macchine operatrici eccezionali.

pdf Cartografia scarica file pdf (1.71 MB)