Contenuto principale

Messaggio di avviso

Area documentale

Cartella PUNTO RISTORAZIONE consulenze dietetiche


alt"Periodicamente su questa pagina on line sono disponibili rubriche di alimentazione, redatte dalla Dietista della Punto Ristorazione Rossana Madaschi, che sviluppano argomenti di attualità, curiosità ed altro, ricche di consigli, suggerimenti e proposte migliorative, finalizzate all'equilibrio del nostro benessere quotidiano e all'educazione alimentare.
Essendo l'utenza molto vasta, e con differenti abitudini o regimi alimentari, nei vari articoli sono citati anche gli alimenti di origine animale (carne, pesce, salumi, ecc..).
Tuttavia la Dietista approva e promuove un'alimentazione e cucina vegetariana, che segue con soddisfazione da oltre 30 anni."

Cartella SUAP



SUAP


le istanze relativamente ai Procedimenti SUAP dovranno essere inoltrate in modalità telematica cliccando sul Banner "una soluzione in comune" qui sopra.

SI INFORMA la gentile utenza che dal 03 Ottobre 2011 è obbligatorio presentare tutte le istanze rivolte allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) attraverso il sito http://www.impresainungiorno.gov.it

Lo Sportello Unico per le attività Produttive consente di rivolgersi ad un unico interlocutore per per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive, economiche e di prestazioni di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione , realizzazione, trasformazione o riconversione, ampliamento o trasferimento , nonchè cessazione e riattivazione delle suddette attività , ivi compresi quelli di cui al D.Lgs. 26 marzo 2010 n.59.

In attuazione delle disposizioni contenute nel D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160, in merito all'attivazione dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), il Comune di Garlate ha avviato il SUAP con delega alla Camera di Commercio di Lecco.
Da questa data non saranno più accettate le richieste inoltrate in forma cartacea, a mezzo posta, mail o pec.

Il DPR 159/2010 ha introdotto un nuovo soggetto privato con lo scopo di semplificare i rapporti tra le imprese ed il SUAP: le Agenzie per le imprese. Vedi file pdf sotto riportato Nota del MISE n. 151561 del 03/09/2014.