Si diffonde il volantino relativo allo spazio di ascolto per le vittime di reato/offesa, promosso dall'Ambito Territoriale di Lecco - Comune di Lecco, all'interno dei progetti sul tema della giustizia riparativa finanziati da Regione Lombardia e Cassa Ammende.

Il servizio, svolto da personale formato, è gratuito ed è aperto a tutti i cittadini e cittadine del territorio della provincia di Lecco.

L’informazione sui diritti è svolta in collaborazione con lo sportello del cittadino dell’Ordine degli avvocati di Lecco, aperto ogni venerdì dalle ore 10 alle 12 presso l’Ordine degli Avvocati di Lecco.

Destinatari : Persone vittime di qualsiasi tipologia di reato e di offesa, indipendentemente dalla loro età, genere e nazionalità. Si rivolge anche ai familiari o conviventi delle vittime, che hanno patito le conseguenze delle offese o dei reati.

Per maggiori informazioni consultare il pdf Volantino  (323 KB)

Contatti: telefono o whatsapp 3707057415 dalle 9.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.