SCUOLABUS

Si informa che la Giunta Comunale con delibera n. 62 del 19.08.2020, quale misura di sostegno a favore di tutte le famiglie che hanno figli che frequentano l'Istituto Comprensivo (infanzia, primaria e secondaria), ha disposto di rimborsare parzialmente le somme versate relative al servizio trasporto sospeso dal 24 febbraio 2020 fino al termine dell'anno scolastico.

Il rimborso è stato stimato pari ai mesi di sospensione del servizio e verrà conteggiato direttamente dall’ufficio istruzione.

Le domande di rimborso vanno inoltrate entro il 13.09.2020, compilando il modello allegato e inviandolo all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica allegato pdf COMUNICAZIONE PER RIMBORSO TRASPORTO (198 KB)

scarica modulo richiesta pdf MODULO RICHIESTA RIMBORSO 19 20 (680 KB)