Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

immagine

Con proprio atto deliberativo il Comune di Garlate ha approvato i criteri per la ripartizione dei fondi di cui all’Ordinanza di Protezione civile n. 658 del 29/03/2020 attraverso l’erogazione di BUONI SPESA da utilizzarsi ESCLUSIVAMENTE per l’acquisito di generi alimentari e di prima necessità.


Destinatari di tale misura sono i nuclei familiari economicamente più in difficoltà per la situazione determinatasi in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.


La domanda, da presentarsi entro le ore 13:00 di  MERCOLEDI' 3 GIUGNO 2020, dovrà pervenire esclusivamente:
- Tramite posta elettronica all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (utilizzando la modulistica allegata)
- Mediante richiesta telefonica all’ufficio servizi sociali – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Tel. 0341/681306 int. 7

L'erogazione dei buoni è UNA TANTUM, quindi i nuclei famigliari che hanno già ottenuto l'assegnazione con la prima scadenza NON possono presentare una nuova domanda.


Si invita la cittadinanza a prendere visione del documento “CRITERI DI RIPARTO DELLE RISORSE PER SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” prima di procedere all’invio della domanda, al fine di verificare la titolarità alla richiesta.

E' disponibile, infine, l'elenco degli esercizi commerciali aderenti.

ALLEGATI:  pdf CRITERI  (628 KB)  

                    pdf MODULO ISTANZA (575 KB)