immagine logo carabinieri

Servizio di ascolto dei Carabinieri presso il Municipio

L’Arma dei Carabinieri propone di avvicinare ancor più i carabinieri ai cittadini attraverso l’attivazione di uno sportello di ascolto mensile presso i municipi.

L’intento è quello di dare vita ad un servizio di ascolto finalizzato ad incrementare il senso di vicinanza dell’Arma nei confronti della popolazione e a fornire ai cittadini, e in particolare alla fasce deboli, vale a dire anziani e persone sole, consigli utili ad evitare di cadere vittime di truffe e raggiri. Sarà l’occasione per segnalare eventualmente anche situazioni particolari.

Il giorno 24 ottobre 2019  dalle ore 9:00 alle 10:00 presso il Municipio di Garlate, via Statale n. 497 - Garlate, sarà presente un militare della Stazione Carabinieri di Olginate