immagine logo carabinieri

Servizio di ascolto dei Carabinieri presso il Municipio

L’Arma dei Carabinieri propone di avvicinare ancor più i carabinieri ai cittadini attraverso l’attivazione di uno sportello di ascolto mensile presso i municipi.

L’intento è quello di dare vita ad un servizio di ascolto finalizzato ad incrementare il senso di vicinanza dell’Arma nei confronti della popolazione e a fornire ai cittadini, e in particolare alla fasce deboli, vale a dire anziani e persone sole, consigli utili ad evitare di cadere vittime di truffe e raggiri. Sarà l’occasione per segnalare eventualmente anche situazioni particolari.

A partire dal mese di dicembre 2018, presso il Municipio di Garlate, via Statale n. 497 - Garlate, è istituito il servizio sopra indicato con la presenza di un militare della Stazione Carabinieri di Olginate il terzo venerdì del mese, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 a partire da venerdì 21 dicembre nella la sala consiliare a piano terra.