Si informa che anche a Garlate è stato avviato il progetto "Solidarietà in movimento", patrocinato dal Comune di Garlate e da Astra Coopeativa, per fornire ai Servizi Sociali un automezzo che consentirà il trasporto delle persone con particolari esigenze.

Tale progetto consentirà al Comune di poter disporre gratuitamente, per quattro anni, di un mezzo dotato di tutti i confort per rendere più comodi e sicuri gli spostamenti di tutti coloro che lo utilizzeranno.

Si chiede dunque di aderire all'iniziativa accordando alla Cooperativa Astra l'autorizzazione ad apporre il logo delle Aziende sulla carrozzeria del veicolo.

Sarà un modo diverso per fare pubblicità alla propria attività diventando sponsor di una nobile iniziativa a fini sociali.

La spesa sostenuta per l'adesione al progetto sarà completamente deducibile fiscalmente.

L'UNICA AZIENDA AUTORIZZATA A PRESENTARE IL SUDDETTO PROGETTO E' ASTRA COOPERATIVA

Per qualsiasi delucidazione contattare l'ufficio servizi sociali 0341/681306  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA COMUNICATO STAMPA

nelle foto: Sindaco Arch.Giuseppe Conti, l'Assessore ai Servizi Sociali Sig.ra Pierangela Maggi, il Presidente di Astra Sig. Renato Fabbri  e l'Assessore alla Cultura Sig.ra Diana Nava